Benvenuti in Galos

Il sale del Mar Nero è considerato una delle più preziose fonti della vita in quanto contiene un’altissima concentrazione di minerali e microelementi, tra cui i principali sono: iodio, potassio, calcio, magnesio e selenio, indispensabili per il giusto equilibrio dell’organismo.

Il sale ha anche la capacità di ionizzare e migliorare la qualità dell’aria neutralizzando gli ioni positivi causati ad esempio dallo smog, dal fumo di sigaretta, dalle onde elettromagnetiche, ecc.

Solo la grotta di sale GALOS® garantisce questi benefici, ne detiene il brevetto esclusivo e possiede inoltre tutti gli esami e certificati sia del sale utilizzato che della qualità dell’aria.

La grotta di sale GALOS® è stata costruita con il sale del Mar Nero proveniente dalla penisola Crimea, all'interno viene quindi a crearsi uno specifico microclima marino.

Le prime grotte di sale sono state costruite vent’anni fa in Ucraina, Bielorussia e Russia.

Il grande interesse dei clienti polacchi ed esteri ha portato all’apertura delle Grotte GALOS® in Polonia, negli Stati Uniti, Repubblica Ceca, Boemia, Bielorussia, Ucraina ed ora anche in Italia.

 

Immagini della grotta di sale

Grotta di Sale